In attesa della volata finale, c'è un uomo solo in vetta e si chiama Giotto. I suoi 26 punti gli consentono di avere il vantaggio di un punto su un gruppo agguerritissimo...
... composto da superesperti come Long John, Zagortenay, Diablo, Blondel, Fulmine e La Gatta, vincitrice del precedente master. Come non bastasse, prima del rush finale, ci sono inseguitori di rango come Er Pizzarda, Melapulce, Zorone e Spartans. E non finisce qui, perchè con i due punti in palio per ogni pronostico, aspirano al titolo anche i partecipanti con 23 punti come Rirì (seconda nella passata edizione), Eolox, Nordovest e Tagatà. Possono augurarsi uno scatto finale anche Tigre (22 punti) e Napoleone (21) Belen (20) e mr. Drob (19).
Comunicato importante: le partite Torino Sassuolo e Lazio Torino, come noto, sono state rinviate causa Covid e saranno giocate dopo il 14 marzo 2021, data di conclusione del Secondo master Comirap di calcio di serie A. Ai sensi del Regolamento vigente, i pronostici relativi a queste due partite non saranno presi in considerazione e ad ogni concorrente verranno attribuiti due punti. La classifica aggiornata prima della tornata finale è pertanto la seguente:
28 punti Giotto
27 punti Long John, Zagortenay, Diablo, Blondel, Fulmine e La Gatta,
26 punti Er Pizzarda, Melapulce, Zorone e Spartans.
25 punti Rirì, Eolox, Nordovest e Tagatà.
24 punti Tigre
23 punti Napoleone
22 punti Belen
21 punti Mr. Drob
17 punti Gran Venditor
A livello statistico solo 4 concorrenti hanno indovinato gli esiti di Crotone Torino (1) e di Spezia Benevento (X) ed addirittura solo 5 hanno optato per la vittoria casalinga della Juventus sulla Lazio. Invece 15 concorrenti hanno centrato la vittoria el Napoli sul Bologna.
Pronostici delle ultime due tornate del master
(Si ricorda che nell'ultima giornata ogni risultato indovinato darà diritto a 2 punti)
Il seguente quadro sinottico riporta i pronostici di tutti i partecipanti relativamente alla seconda, terza e quarta giornata del II master comirap.