Prima della volata finale era in testa Giotto in solitaria con 28 punti seguito da Long John, Zagortenay, Diablo, Blonde, Fulmine e la Gatta tutti ad un solo punto di distanza dalla vetta, ma nell'ultima tornata del torneo Comirap ci sono due punti in palio per ogni pronostico e vedremo, partita per partita, cosa succede
La vittoria della Lazio sul Crotone, pronosticata da 19 partecipanti su 20, non ha inciso sostanzialmente sulla classifica.
Anche la vittoria della Atalanta sullo Spezia non ha inciso più di tanto in quanto tale risultato è stato indovinato da 18 concorrenti su 20.
La vittoria del Sassuolo sul Verona, per la quale si registrano ben 10 errori di pronostico su 20, invece, scardina le prime posizioni: mantiene il comando Giotto con 34 punti ma in seconda posizione restano solo Diablo, Blondel e La Gatta, a causa degli errori di lomg John, Zagortenay e Fulmine.
La vittoria della Fiorentina a Benevento ha determinato l'errore di 13 giocatori, compreso il leader Giotto che resta in scia a 34 punti, secondo insieme a Spartans, ma sopravanzato da Diablo (35 punti). Terzi a 33 punti, Long John, Blondel, La Gatta e Rirì (gruppo di tre donne).
Il pareggio serale tra Genoa e Udinese, con i 14 errori maturati, ha sconvolto la classifica che ora risulta comandata da Diablo, Long John e Blondel a 35 punti, seguiti, a 34 punti, da Giotto e Spartans. Inseguono a 33 punti, Fulmine, La Gatta e Rirì.
La vittoria del Bologna sulla Sampdoria, pronosticata da soli 7 concorrenti, porta in testa alla classifica Long John con 37 punti, davanti all'indomito Spartans, 36 punti; subito dietro Rirì, Diablo, Blondel, a 35.
La vittoria dell'Inter a Torino, centrata da 13 partecipanti al master, porta un duo al comando, Long John e Blondel, con 37 punti. Dietro di loro sempre Spartans, a 36 punti, ed un gruppetto composto da Diablo, Fulmine, Nord ovest, La Gatta e Rirì a 35 punti.
La Roma perde a Parma, inaspettatamente, tanto è vero che sono 19 i concorrenti a sbagliare tale esito, indovinato dal solo Eolox, che si aggiunge al gruppetto dei 35 punti. Il resto è invariato
La Juventus vince a Cagliari ma in 5 sbagliano tale risultato e le vittime sono davvero illustri, dal capofila Long John a Rirì a Diablo, che restano a 35 punti, fino a Giotto (34) e Belen (30).
Prima dell'ultima partita, quella decisiva, al comando c'è Blondel con 39 punti, uno in più di Spartans. A 37 ci sono Long John, Fulmine, La gatta, Eolox e Nord ovest.
Se vince il Milan, Blondel si aggiudica il Secondo master Comirap. Se esce il pareggio il titolo sarà appannaggio di Spartans. Se vince invece il Napoli, resta la classifica attuale, ossia prima Blondel e secondo Spartans. Vedremo...
Volata finale, tutto dipende da Milan Napoli..........
Milan Napoli 0 - 1 !!! La vittoria esterna del Napoli conferisce il Secondo master Comirap per il calcio a Blondel con 39 punti davanti al fortissimo Spartans con 38 punti. Nutrito il gruppo dei terzi a 37 punti: Long John, Zagortenay, Fulmine, La Gatta, Eolox e Nordovest. Nell'ultima partita solo tre concorrenti hanno indovinato la vittoria esterna del Napoli e sono Tagatà, Tigre e Zagortenay.
Prima della pubblicazione della classifica ufficiale, bisognerà attendere la verifica puntuale dell'ultima giornata del master.