Comirap

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Arte cultura e tempo libero Tutto il IV Master Comirap di calcio minuto per minuto: risultati della terza giornata e pronostici per la quarta

Tutto il IV Master Comirap di calcio minuto per minuto: risultati della terza giornata e pronostici per la quarta

E-mail Stampa PDF

 

La Gatta conferma il primato e con i 17 punti totali stacca di una lunghezza il sorprendente SiVax, capace, in questa tornata, di centrare 9 risultati su dieci, sbagliando solo la Lazio, raggiunta dall'Udinese al 98° minuto, altrimenti sarebbe stato un en plein  storico! A due lunghezze da Stefania Bordi, alias La Gatta, ci sono Roberts, Ippo e Fulmine.

 

Dopo l'exploit di Si-Vax con i nove risultati messi nel carniere,  in questa giornata sono da registrare i sette centri di Roberts. la vittoria dell'Atalanta è stata pronosticata da tutti e ventuno i concorrenti; la vittoria dell'Inter da venti concorrenti e quella della Juventus da diciannove, mentre per quella esterna del Milan sono diciotto i pronostici esatti. Solamente in due hanno indovinato il pareggio interno della Lazio.

 

 

 

 

La Gatta conferma il primato e con i 17 punti totali stacca di un punto il sorprendente SiVax, capace, in questa tornata, di centrare 9 risultati su dieci, sbagliando solo la Lazio raggiunta dall'Udinese al 98° minuto, altrimenti sarebbe stato un en plein  storico! A due lunghezze da Stefania Bordi, alias La Gatta, ci sono Roberts, Ippo e Fulmine.

Quarti, a 14 punti, Zorone, Rirì, Mr.Idrob, Spartans, Melapulce e er Pizzarda. Sono 13 i punti per Blondel, Eolox, X-man. A seguire, con 12 pronostici indovinati, LongJohn, Belen, CeProvo e Lav. Giotto è solitario a 11 punti. Nordovest, grazie ai 10 punti complessivi, lascia l'ultima posizione, ove si attesta Mou Mou con 9 risultati utili.

 

La Gatta 17

SiVax 16

Roberts, Ippo e Fulmine 15

Zorone, Rirì, Mr Idrob, Spartans, Melapulce, Er Pizzarda 14

Turno infrasettimanale che favorisce gli inseguitori del Napoli, fermato in extremis in trasferta dal Sassuolo (2 a 2). Il Milan vince con autorità  (0 - 2) in casa del Genoa, mentre l'Inter si sbarazza (2 a 0)  dello Spezia. L' Atalanta, tra le mura amiche, disintegra il Venezia con un perentorio 4 a 0.

La Roma cede di misura (1 a 0) sul campo del Bologna, la Juventus va a vincere sul campo della Salernitana (2 a 1), la Fiorentina convince sempre più e vince  3 a 1 sulla Sampdoria. Il Verona, pur nello stadio amico, non riesce ad avere la meglio sul Cagliari (0 a 0). Il Torino pareggia 2 a 2 in casa con l'Empoli. La Lazio all'Olimpico  fa 4 a 4 con l'Udinese a conferma della peggior difesa del campionato.

ULTIME TRE GIORNATE DEL MASTER

 

Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish