Il vincitore entra nel palmares del Master con 32 punti, uno in più di Zorone, vincitore dell'ultima tappa con ben sette centri su dieci. La gatta, con i suoi 30 punti, si conferma nella top five del master, aggiudicandosi il terzo posto dopo essere stata in testa per cinque giornate di fila. Grande partecipazione e buon successo di accessi alle pagine dedicate al torneo.
Ultima giornata del torneo e 18ma del campionato di serie A all'insegna delle vittorie in trasferta, anche importanti per l'alta classifica. Vincono fuori casa Roma, Juventus, Inter, Udinese e Napoli. Due sole le vittorie interne, quelle della Lazio e del Torino; il resto è all'insegna del pareggio. Strascichi polemici per i gol annullati ad Atalanta e Milan.
Per i partecipanti al master tutto facile per le vittorie di Inter e Lazio con 20 pronostici indovinati su 21. Ben quattro risultati sono stati pronosticati correttamente da soli tre concorrenti su ventuno.
CLASSIFICA DEFINITIVA
Er pizzarda 32 punti
Zorone 31
La gatta - 30
Ippo 29
Blondel 28
Mr Idrob, Eolox e Giotto 27
Spartans, Roberts, Melapulce e LongJohn 26
Rirì e Sivax 25
NordOvest, XMan, Belen e Fulmine 24
CeProvo e Mou Mou 23
Lav 21
Il IV torneo amatoriale per gli esperti del gioco del calcio ha riguardato le sei giornate di campionato comprese tra la 13ma e la 18ma di campionato di serie A. In totale 60 gare da pronosticare.
La formula. E' sempre la stessa, semplice e divertente, basata sulla abilità di pronosticare correttamente gli esiti delle partite di calcio del nostro massimo torneo. La partecipazione al gioco è ovviamente gratuita. Il gioco ha come finalità quella di mantenere viva la comunicazione tra amici e conoscenti, creando altresì un interesse aggiunto e convergente per le vicende del nostro massimo campionato, in grado di esaltare la componente comparativa, agonistica ed amichevole che sintetizza al meglio il vero significato dello sport e del calcio. (Idea e realizzazione di Alberto A. Bordi)
ALBO D'ORO MASTER COMIRAP CAMPIONATO CALCIO SERIE A DELL'EPOCA PANDEMICA
I Edizione: LA GATTA (alias Stefania Bordi)
II Edizione: BLONDEL (alias Giulia Miele)
III Edizione: ZORONE (alias Giuseppe del Sordo) pari merito con BLONDEL (alias Giulia Miele)
IV Edizione: ER PIZZARDA (alias Simone Miele)