Domenica 26 febbraio programmata una visita al centro storico di Formello promossa dall'Archeoclub di Formello con appuntamento alle ore 10.30.
Giovedì 23 febbraio ore 20,00 Pizza di carnevale con musica live
La serata prevede: un ricco antipasto con prosciutto, lonza, corallina, ricotta, formaggio, melanzane all’agro-dolce, frittini. Pizza a scelta tra quattro gusti. Frappe. Acqua e ¼ di vino oppure una birra. Musica dal vivo e, per chi vuole, ballo e karaoke. Sala riservata al ristorante “Serenissima”, in via della Rimbomba n.10 (a sinistra prima del ponticello per chi lascia Sacrofano). Comodo parcheggio gratuito. In più un pizzico di carnevale: chi partecipa alla serata può indossare (ma non è indispensabile) un capo di abbigliamento oppure un oggetto o altro (ad esempio: sciarpa, cravatta, fazzoletto, cappello, maschera, disegno dei nipoti, ecc.), che si richiami o simboleggi, eventualmente anche per il solo colore, uno dei quattro elementi: acqua, aria, terra, fuoco.
Prezzo 15,00 euro a persona. Massimo 50 persone. La prenotazione è indispensabile ed impegnativa entro sabato 18 febbraio, presso Cornici Marra (tel. 333-22.56.652). Si prega di non presentarsi se privi di prenotazione.
Il nostro sito è www.amicidisacrofano.com
Visita nel centro storico di Formello Domenica 26 febbraio ore 10.30
l'Archeoclub ci invita ad andare a Formello domenica 26 febbraio, alle 10.30. La loro guida Daniela Muscianese farà fare un bel giro nel centro storico di Formello, facendo visitare la chiesa di San Lorenzo con la meridiana solare a camera oscura, la chiesa di sant'Angelo con gli affreschi in corso di restauro sponsorizzati dall'Archeoclub, il Palazzo Chigi e il museo dell'Agro veientano, che apre alle 11.30, dove ci accoglierà la direttrice Lefke van Kampen. Per favore, prenotatevi al più presto presso Cornici Marra tel. 333-22.56.652. La visita è gratuita. Minimo 15 persone.