Comirap

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Consigli utili Le proposte Comirap: per gli amanti della buona cucina l’associazione Cuciniamoci

Le proposte Comirap: per gli amanti della buona cucina l’associazione Cuciniamoci

E-mail Stampa PDF

Diretta da Palma D’Onofrio, ospite fissa de “la prova del Cuoco” di Antonella Clerici, offre un ricco programma di incontri culinari nella sede di via Fogliano 2 in Roma destinati sia ad appassionati che a principianti

CuciniamociPer i soci del Comirap e per i colleghi del Ministero dell’Interno e delle Prefetture c’è una bella novità, che si chiama “CUCINIAMOCI”, che è qualcosa di più di una scuola di cucina, come tiene a sottolineare Palma D’Onofrio, l’artefice di questo “progetto gastrosofico”. Ebbene per i soci Comirap le porte di questa apprezzatissima associazione sono aperte ed è previsto anche un trattamento di favore consistente nella tessera associativa in omaggio, nel lo sconto del 15% sulle monografie e sulle serate a tema e nel 10% sui corsi..…anche se il regalo più gradito è proprio l’atmosfera che si respira in via Fogliano 2 a Roma, sede dell’associazione.

Cos’è CUCINIAMOCI? Cuciniamoci è più di una scuola di cucina. E’ un progetto gastronomico o meglio gastrosofico. E’ il buon cibo - ben preparato e ben presentato – e il buon bere. E’ la tavola ben apparecchiata ed è l’atmosfera giusta con cui accogliere gli ospiti. Cuciniamoci e la massima attenzione alla tradizione della cucina italiana senza trascurare il contesto mediterraneo e cosmopolita in cui ci muoviamo. E’ ricette regionali e internazionali, facili e complicate, veloci ed elaborate. Cuciniamoci è per appassionati e per principianti, per single e per coppie, per adulti e per ragazzi. E’imparare a conoscere i prodotti che portiamo in tavola e a far la spesa al mercato. Cuciniamoci è un ambiente accogliente e informale dove imparare a cucinare sorseggiando un buon vino e degustando cibi prelibati. Cuciniamoci è una porta aperta che vi aspetta e un fuoco sempre acceso!

Chi è Palma D’Onofrio? Palma D’Onofrio, tarantina di origine, vive e lavora a Roma da diversi anni, insegnante di cucina AICI (ass.insegnanti di cucina italiana) e docente FISAR (fed. Italiana sommelier albergatori e ristoratori), direttrice della scuola di cucina CUCINIAMOCI a Roma e, dalla scorsa stagione, ospite fissa di Antonella Clerici nella fortunata trasmissione di RAI 1 “La Prova del cuoco” nella rubrica “le maestre in cucina”, CUCINIAMOCI ?...

Particolare attenzione per i nostri soci: un invito particolare agli amici del COMIRAP;c hi verrà a trovarci e si iscriverà ai nostri corsi o alle nostre attività riceverà in omaggio la tessera associativa, lo sconto del 15% sulle monografie e sulle serate a tema e il 10% sui corsi.

Contatti e informazioni:
Ass.cult. CUCINIAMOCI – CUCINA&MORE
Via Fogliano, 2 (quartiere Salario, tra via Nemorense e villa Ada) – 00198 Roma
siti internet di riferimento:
www.cuciniamoci.it
www.palmadonofrio.it
indirizzi di posta elettronica:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tel 339.2815792

 

Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish