Il legale, operante oltre che in Roma, anche presso i tribunali di Civitavecchia, Viterbo, Velletri, Rieti etc., non si limita ad offrire una tutela processuale ma interviene anche in sede di mediazione e di transazione,
come pure sotto il profilo delle consulenze e dei pareri pro-veritate, finalizzati ad approfondire specifiche problematiche nell’ottica di prevenire, ove possibile, fastidiose ed onerose litigiosità nelle sedi giudiziarie competenti.
Gli incarichi posso andare dalla semplice impugnativa di sanzioni amministrative illegittime (multe nella circolazione stradale in primis) alla gestione di conflittualità di vicinanza in ambito condominiale, fino alla accettazione di incarichi più complessi presso i tribunali ordinari.
L’avvocato Bordi fornisce inoltre un supporto giuridico-amministrativo mirato nella contrattualistica riferita alle variegate dinamiche correlate ad attività economiche o professionali.
Esperienze professionali maturate presso uno studio legale in Roma specializzato in diritto civile e diritto agrario (cause relative a proprietà e diritti reali, possesso, locazioni, condominio, esecuzioni e famiglia). Master di II livello in diritto amministrativo conseguito presso l’Università di Roma “la Sapienza”.
Le tariffe professionali saranno concordate direttamente tra gli interessati ed il legale.
Per un primo contatto l’indirizzo mail è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.