Comirap

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Convenzioni Un nuovo modo di fumare grazie alla E-Cigarette: a via Ancona n.3, zona Porta Pia, è nato SMOKE DALI’

Un nuovo modo di fumare grazie alla E-Cigarette: a via Ancona n.3, zona Porta Pia, è nato SMOKE DALI’

E-mail Stampa PDF

 

Per i dipendenti del  Ministero dell’Interno uno sconto del 15% sul kit  che ti consentirà di avere più salute, più libertà, più risparmio, più piacere e meno vizio

 

 La sigaretta elettronica (o e-cigarette) è un dispositivo elettronico che emula i tradizionali prodotti per inalare fumo, quali le sigarette, i sigari e le pipe. È uno strumento dotato di una batteria ricaricabile che consente di inalare vapore di una soluzione di acqua, glicole propilenico, glicerolo, nicotina (in quantità variabile o anche assente) e aromi alimentari. Il vapore inalato consente di provare un sapore e una sensazione simile a quella provata inalando il fumo di tabacco di una tradizionale sigaretta. Non essendovi combustione, però, il rischio cancerogeno è teoricamente più basso per la mancanza dei residui dovuti a questo processo (catrame, idrocarburi policiclici aromatici, eccetera). Anche l’estetica delle sigarette elettroniche può essere del tutto simile al prodotto tradizionale. Quando l’utilizzatore inala attraverso il filtro, il flusso d’aria viene individuato da un sensore presente nella batteria che cosi viene attivata. Questa una volta attivata alimenta il vaporizzatore (cartomizzatore) che riscalda la soluzione liquida, contenuta in una cartuccia presente nel “filtro” o in un apposito serbatoio, denominato “Tank”, che provvede a inumidire un avvolgimento ad archetto presente sulla sommità del cartomizzatore stesso. Il vapore generato viene cosi inalato dall’utilizzatore, che ne trarrà la sensazione anche visiva di fumare una sigaretta di tabacco. Affinché questa sensazione sia quanto più verosimile, durante l’inalazione si accende un led di colore rosso scuro posto all’altra estremità del dispositivo, simulando cosi anche il tipico colore rosso della combustione di una tradizionale sigaretta.

 

Insomma un nuovo modo di fumare grazie alla E-Cigarette: a via Ancona n.3, zona Porta Pia, è nato SMOKE DALI’; tutte le e-cigarette qui sono rigorosamente certificate ed anche i partner che collaborano con questo negozio sono di assoluta qualità ed affidabilità.

Per i dipendenti del  Ministero dell’Interno uno sconto del 15% sul kit  che ti consentirà di avere più salute, più libertà, più risparmio, più piacere e meno vizio.

Entra nel sito di Smoke Dalì  http://www.smokedali.com/

 

­

Una sigaretta elettronica smontata contiene:

 •LED per simulare la combustione

 •Batteria

 •Atomizzatore

 •Cartuccia.

 

Nonostante le sigarette elettroniche presentino spesso forme differenti, hanno generalmente gli stessi componenti:

 •un filtro contenente una cartuccia

 •un vaporizzatore (cartomizzatore)

 •una batteria ricaricabile

 

Seleziona la lingua

Italian English French German Greek Portuguese Spanish