L'iniziativa è stata promossa dall'A.D.M.I. in collaborazione con l'associazione teatrale, al fine di raccogliere fondi utili al raggiungimento delle finalità sociali oltre che per sostenere la rituale iniziativa dedicata ai piccoli degenti negli ospedali pediatrici.
L’Associazione Dipendenti Ministero Interno (A.D.M.I.) and partners è stata da sempre promotrice di iniziative culturali e socio- assiste nziali di altissimo rilievo.
Domenica 12 novembre 2017, alle ore 21.30, l’A.D.M.I., in collaborazione con l’Associazione “Liberi Teatranti”, presenterà un simpatico spettacolo presso il Teatro “Golden” di Roma, al fine di raccogliere fondi utili al raggiungimento delle finalità sociali.
Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza all’A.D.M.I. che ne utilizzerà una quota per sostenere la rituale iniziativa dedicata ai piccoli degenti negli ospedali pediatrici.
Ciò in continuità dell’attività che da anni promuove dal periodo natalizio a quello dell’epifania nelle strutture ospedaliere pediatriche ove sono necessari, oltre al conforto alle famiglie, giocattoli, album, quaderni, colori, pigiamini ed altro ancora.
Per conoscere meglio la programmazione e la natura di questa e di altre iniziative, si possono visionare le pagine del sito internet dell’Associazione Dipendenti Ministero Interno and partners: www.admi.it
Per la serata teatrale di domenica 12 novembre è prevista la prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: Saverio 392.1859449 Gianluca 339.6031503 Marcello 346.7344621 Mimmo 333.1701518 Liberi Teatranti 366.5784610