Per i dipendenti del Ministero dell’interno, iscritti Comirap, Cassa Mutua, Prometeo Ricerca e Acopi l’agriturismo praticherà un prezzo di favore pari al 5% sul conto totale previsto
Il nostro “gruppo 14 SPQR” è andato in avanscoperta a cercare la buona ospitalità in terra d’Umbria ed ha concluso la vacanza in quel di Todi dando un voto molto alto al “Casale delle Lucrezie”, in località Due Santi, a pochi chilometri da Todi, un tempo residenza delle reverende monache Lucrezie. Oggi la struttura, che risulta accogliente e ben organizzata, con bella vista su Todi, città considerata in passato “la più vivibile al mondo”. dispone di piscina, centro benessere, palestra e sala svago (con biliardo, biliardini e tavoli per le partite a carte). La gestione è di tipo familiare e funziona perfettamente grazie al capostipite Piergiorgio, alla moglie Noemi (cuoca eccellente), ed ai figli Claudia (in dolce attesa) e Raffaele (energico ed attento), un bell’esempio di famiglia italiana che dà forza e fiducia alle prospettive del nostro Paese.
Da questo angolo di campagna collinare si possono comodamente raggiungere località di varia attrattiva come la stessa Todi e poi Monte Castello di Vibio, Deruta, Assisi, Montefalco, Bevagna, Acquasparta, Gubbio e tante altre.
La convenzione: Il Casale delle Lucrezie ha accordato ai dipendenti del Ministero dell’interno, iscritti Comirap, Cassa Mutua, Prometeo Ricerca e Acopi un prezzo di favore pari al 5% sul conto totale previsto (quindi pernottamento più qualsiasi altro servizio aggiuntivo) e sarà possibile usufruire della convenzione in tutti i periodi dell’anno ad esclusione di ponti/festività e del mese di agosto.
Il sito del Casale delle Lucrezie