Top ten tutta da gustare. Alla data del 23 dicembre 2013, al primo posto, con 430 accessi, risultano i “sigari di pasta fillo con nutella” seguiti dagli originali “centrotavola da mangiare” con 344 visite;
il terzo posto è occupato da un primo piatto, “pasta alici e finocchietto” con 333 visite, di poco superiore alla “torta caprese al cioccolato bianco”, 324 accessi. Il quinto posto è appannaggio del “risotto alla zucca” con 292 visite, appena quattro in più dei “biscotti di Natale allo zenzero”; poco più giù i “ventaglietti di sfoglia”, deliziosi accompagnamenti per gli aperitivi. Ottavo posto per la “cheese cake salata e bresaola” grazie a 257 visite; noni i “pomodorini confit”, pietanza forte di 251 navigazioni gastronomiche. Chiude la top ten “la panna cotta streusel”, 240 accessi.
Fuori dalla top ten ma solo per una minima differenza "il tortino ai petonciani" (236), prelibata ricetta Artusiana, lo "strudel aperto con bietolina e formaggio" (234), la crostata al cioccolato (230) ed i carciofi alla giudìa (229), apprezzatissimo piatto della tradizione romano-ebraica.
La media delle visite supera i 200 accessi per pietanza proposta. Da notare come quattro delle dieci pietanze di prima classifica siano dolci, come a dire che i golosi sono sempre in maggioranza.